Friday, March 30, 2012

La Paura(rough draft)

Ok so I am working on writing a few poems in Italian...If anyone that's a native speaker or proficient can help me, I will really appreciate it. In the meantime, enjoy!

Ho molto paura...

perche? non lo so.

ma ho una paura fortissima
in il mio coure. sento il sonido di un anima cercana a me.
mi chiama giorno a giorno....

Perche? Non lo so...

Non sapevono perche questa anima ha paura.
pero pianga tutte le notte.

Mi manchi Giovanni...

Perche? Non lo so!

quando me alzo in la mattina me ricordo di il sogno malevolo
di questa voce che mi chiama tutte le notte.
sara che questa vita e come l'acqua che scorre
questa e la mia vita senza te.

senza te non prendono niente
senza te non posso dormire senza paura
senza te non posso vivire
parlami, sentimi, bacciami e amami

perche? perche tu sei la mia vita!


Non ho paura oggi, perche tu sei la ragione per vivire.

No comments:

Post a Comment